Come aiutarci

La Samco è una Associazione onlus che vive ed opera esclusivamente con l'aiuto dei volontari e le libere donazioni dei soci e sostenitori e con il contributo di:

Come sostenere l'associazione:

• diventando soci versando la quota di 25 euro
  • con donazioni
  • destinando il 5x1000 sul modulo Irpef utilizzando il codice fiscale 91017870014.

Modalità di versamento:

Presso la segreteria per versamento in contanti
Conto corrente intestato all'Associazione SAMCO onlus presso la filiale di Chivasso di Unicredit banca
IBAN IT27D0200830370000101011856

Usufruendo delle detrazioni di legge previste per le donazioni onlus.
Conto Corrente Postale - Agenzia di Chivasso n° 3888323-
IBAN IT76j0760101000000003888323

Associazione SAMCO onlus C.F. 91017870014
Piazza d'Armi - 10034 CHIVASSO (TO)
tel./fax 011 9102430
e-mail:samcoonlus@libero.it

Orario di segreteria: lun. mar. mer. ven. :dalle 10.00 alle 12.00
giov. : dalle 16.30 alle 18.30

Con il contributo di

La Chiesa Evangelica Valdese (Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi) con prot.38.190/pp/2018 del 10/09/2018 ha approvato la richiesta di finanziamento otto per mille 2018 presentato dalla nostra Associazione dal titolo “Cure Palliative ed in Hospice” . I fondi acquisiti sono stati destinati per la copertura parziale dei costi sostenuti per l’attività palliativa.
La compagnia di San Paolo con prot. n. 2018.AAI1719.U1972/pv, prat.n.2018.0057 ID ROL 24147 ha approvato la richiesta di finanziamento per il sostegno dell'attività istituzionale (SAI) incentrata sul servizio di assistenza domiciliare ed in hospice a pazienti con patologie oncologiche e cronico-degenerative in fase avanzata della malattia nel territorio dell'ASLTO4.
La Fondazione CRT ha finanziato la richiesta di contributo codice SIME 2018/0457 Codice ROL 60974 per l’iniziativa : Progetto “Contributo per acquisto autovettura per trasferimenti sul territorio per portare sostegno psicologico ai pazienti oncologici ed alle loro famiglie”. Il contributo ha coperto in parte i costi derivanti dall’acquisto dell’autoveicolo DACIA utilizzata per i trasferimenti sul territorio.
Avvertenze fiscali

AVVISO IMPORTANTE AI NOSTRI SOSTENITORI
Diffidate di persone sconosciute che domandano denaro in nome e per conto della SAMCO presentandosi di persona o per telefono. L'Associazione non raccoglie contributi in questo modo.