Come aiutarci

La Samco è una Associazione onlus che vive ed opera esclusivamente con l'aiuto dei volontari e le libere donazioni dei soci e sostenitori e con il contributo di:

Come sostenere l'associazione:

• diventando soci versando la quota di 25 euro
  • con donazioni
  • destinando il 5x1000 sul modulo Irpef utilizzando il codice fiscale 91017870014.

Modalità di versamento:

Presso la segreteria per versamento in contanti

Usufruendo delle detrazioni di legge previste per le donazioni onlus.

Conto corrente intestato all'Associazione SAMCO onlus presso la filiale di Chivasso di Unicredit banca
IBAN IT27D0200830370000101011856

Conto Corrente Postale - Agenzia di Chivasso n° 3888323-
IBAN IT76j0760101000000003888323

Associazione SAMCO onlus C.F. 91017870014
Piazza d'Armi - 10034 CHIVASSO (TO)
tel./fax 011 9102430 Cell. 377 704 0492
e-mail:samcoonlus@libero.it

Orario di segreteria: da lunedi a venerdi dalle 10:00 alle 18:00

Con il contributo di

La Chiesa Evangelica Valdese (Unione delle Chiese Metodiste e Valdesi) la approvato la richiesta di finanziamento OPM/2020/ 10361 Relativa all’esercizio 2020 per € 20.000, presentata dalla nostra Associazione con il titolo “Cure Palliative in RSA”. I fondi sono in via di rendicontazione e sono destinati per la copertura parziale dei costi sostenuti per fornire competenze in Cure Palliative a 4 RSA in Torino. Gli esiti della formazione saranno divulgati per promuovere le Cure Palliative in RSA.
La Compagnia di San Paolo ha approvato la richiesta di finanziamento Pratica n.2020.0144 ID ROL 61216 per € 55.000, relativa all’anno 2020 finalizzata al sostegno dell’attività istituzionale (SAI) incentrata sul servizio di assistenza domiciliare ed in hospice a pazienti con patologie oncologiche e cronico-degenerative in fase avanzata della malattia nel territorio dell’ASL TO4.
La Fondazione CRT ha finanziato la richiesta di contributo codice SIME 2020-0222 ID ROL 69711 relativa all’esercizio 2020 e finalizzata a sostenere l’iniziativa “Con noi meno soli: contributo per acquisto due autovetture per accompagnamento pazienti per visite e terapie ai centri specializzati” per € 8.000. Il contributo ha coperto in parte i costi derivanti dall’acquisto delle autovetture.
Avvertenze fiscali

AVVISO IMPORTANTE AI NOSTRI SOSTENITORI
Diffidate di persone sconosciute che domandano denaro in nome e per conto della SAMCO presentandosi di persona o per telefono. L'Associazione non raccoglie contributi in questo modo.